Anticipazioni Quelli che il Calcio: Ospiti di Oggi (9 aprile 2017)

Gli ospiti di Nicola Savino nella puntata di oggi di "Quelli che il calcio"

Quelli che il calcio andrà in onda su Rai Sport 1

In occasione della 31a giornata del campionato di Serie A torna, come ogni domenica, l’appuntamento con “Quelli che il calcio”. Secondo le anticipazioni saranno tanti gli ospiti che oggi, 9 aprile 2017, si presenteranno nello studio Rai a partire dalle ore 13.50. A condurre il programma televisivo Nicola Savino affiancato dalla Gialappa’s Band.

QUELLI CHE IL CALCIO: GLI OSPITI-TIFOSI

Dopo i tre anticipi di ieri, tra cui Juventus-Chievo deciso dalla doppietta di Gonzalo Higuain, nel pomeriggio di oggi si disputeranno le altre partite e verranno tutte seguite in diretta nello studio di “Quelli che il calcio” da Nicola Savino e i suoi ospiti. A seguire il lunch match di questa giornata Sampdoria-Fiorentina, che inizierà in ritardo, Moreno Beretta ed Elena Linari; Crotone-Inter sarà seguita da Michael Wezel e Fulvio Collovati; Francesco Mandelli e Giovanni Cacioppo seguiranno Milan-Palermo; Bologna-Roma toccherà a Gianluca Morozzi e Francesca Brienza; per Cagliari-Torino invece ci saranno Flavio Soriga e Bruno Gambarotta.

QUELLI CHE IL CALCIO: GLI OSPITI IN STUDIO E IN COLLEGAMENTO

Oltre ai vip-tifosi che seguiranno in diretta le partite relative alla loro squadra del cuore e aggiorneranno i telespettatori, nella puntata di oggi di “Quelli che il calcio” diversi saranno anche gli ospiti in studio. Tra questi figurano Diego Abatantuono, Paolo Casarin, Eleonora Pedron, Mara Maionchi, Federico Russo e Daniele Manusia. Ospite musicale sarà il gruppo Thegiornalisti che si esibirà in “Sold out”.

StraFactor con Elio e Mara Maionchi: Cos'è la novità di X Factor 2016

Non mancheranno poi i divertenti sketch di Ubaldo Pantani, che imiterà Paolo Fox e Paulo Sousa; Max Giusti nelle vesti di Antonio Cannavacciuolo e Edoardo Ferranio con il suo personaggio Pips. Ospiti in collegamento saranno invece I Mariachi, Mimmo Magistroni, Totò Schillaci, Mia Ceran e Emanuele Dotto.