Anticipazioni “Rimbocchiamoci le Maniche”: Quarta Puntata (28 settembre 2016)

Rimbocchiamoci le maniche: Anticipazioni Prima Puntata 7 Settembre 2

Ecco le Anticipazioni che raccontano la Quarta Puntata 28 settembre 2016 della ficion di Canale 5 “Rimbocchiamoci le Maniche” con Sabrina Ferilli

Rimbocchiamoci le Maniche è la fiction di canale 5, che vede protagonista Sabrina Ferilli, nei panni della sindaca Angela Tusco. L’appuntamento con la quarta puntata della serie tv è per mercoledì 28 settembre 2016, alle 21:15 su canale 5.

Il titolo dell’episodio è La Vita in Gioco. Caty, vede Angela e Paolo baciarsi e questo non la fa ragionare, perciò scappa via. In strada la ragazza, trova Antonio e sale in macchina con lui; durante il tragitto il ragazzo diventa prepotente nei suoi confronti, e lei lo costringe a fermarsi per poter scendere dall’auto. Caty si trova vicino al mare, vuole stare da sola. Non risponde neanche alle telefonate di sua madre; quando poi vede Dario, si getta in mare e va al largo, rischiando di annegare, ma il giovane assessore riuscirà a salvarla. Questa situazione rischiosa per la figlia di Angela riuscirà a riavvicinare sua madre e suo padre, come un tempo. Angela poi, come sindaca, dovrà garantire la sicurezza ed il benessere dei suoi cittadin: ed è per questo che dopo il tentato suicidio di Dorina, per essersi indebitata con il gioco d’azzardo, proverà a far chiudere la sala da gioco, benché sarà un’ardua impresa. La sindaca, nelle sue questioni cittadine, sarà aiutata anche da Caty, che insieme a Dario, riuscirà a trovare al’interno dello stabile un quadro nascosto, che era del teatro, e quest’ultimo verrà riaperto. I ragazzi di Don Cesare, per inaugurare il teatro di Offidella, metteranno in scena Romeo e Giulietta. Il destino vuole che Ercole, innamorato davvero di Rebecca, reciterà nella parte di Romeo, mentre la ragazza sarà Giulietta; come riferimento alla tragedia Sheaksperariana, Delfino è il padre della giovane, nonché, nemico di Angela.

LEGGI ANCHE: