Anticipazioni Rimbocchiamoci le Maniche: Video Quarta Puntata 28 Settembre

Rimbocchiamoci le maniche: Anticipazioni Prima Puntata 7 Settembre 1

Ecco Il Video Promo con le Anticipazioni della quarta Puntata di Mercoledi 28 settembre 2016 di “Rimbocchiamoci le Maniche” con Sabrina Ferilli

Rimbocchiamoci le maniche è la fiction di canale 5, in onda il mercoledì in prima serata, che vede collaborare di nuovo insieme l’attrice Sabrina Ferilli, con il regista Stefano Reali come nel “Le Ali della Vita”. Questa volta l’attrice romana interpreta il ruolo di Angela Tusco, una donna che da operaia diventa sindaco della sua città. Il cast comprende anche altri attori come Sergio Assisi, Andrea Giordana, Marco Falagusta, David Coco, Giglia Marra, Michela Andreozzi. Seguono le trame con le anticipazioni della quarta puntata della fiction di Mediaset; si può cliccare inoltre, il link in fondo all’articolo, per guardare il video promo dell’episodio.

Angela e Paolo si baciano, ma Caty li vede e scappa di casa; questo la porterà a mettersi in una situazione, dove sarà difficile uscirne da sola. Dorina, tenta il suicidio a causa del gioco d’azzardo, tanto che Angela, come prima cittadina, proverà a riuscire nell’ardua impresa, di far chiudere una sala da gioco.

Clicca qui per guardare il video promo di Rimbocchiamoci le Maniche

LEGGI ANCHE: