Anticipazioni Sanremo 2016: Nomi Cantanti e Ospiti Possibili

Festival di Sanremo 2016, Carlo Conti conduttore della 66a edizione

Carlo Conti sarà ancora una volta il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2016. Il presentatore televisivo della Rai svelerà i nomi dei cantanti big in gara il prossimo dicembre. Intanto, in rete e in televisione già girano indiscrezioni sui possibili artisti in gara e sugli ospiti italiani ed internazionali che allieteranno il palco dell’Ariston.

Tra i possibili cantanti big in gara, c’è Alessio Bernabei, diventato solista dopo l’addio ai Dear Jack, che hanno partecipato l’anno scorso. Senza dimenticare Arisa, Francesco Renga, Simone Cristicchi, Emma Marrone, volti noti del Festival che potrebbero tornare sul palco musicale più famoso d’Italia. Tra i papabili anche i The Kolors, che hanno vinto il talent show Amici quest’anno. Ci potrebbe essere anche il ritorno dei Negrita e di Raf. Ma sono tutte indiscrezioni.

Per quanto riguarda gli ospiti, invece, difficile che sul palco salirà Fiorello, impegnato in un tour e lontano dalla televisione in questo momento. Conti avrebbe chiesto l’ospitata dei Pink Floyd, gruppo rock che ha segnato la storia della musica.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.