Anticipazioni Sarabanda: Ospiti della Puntata del 20 giugno

Ospiti e Anticipazioni Sarabanda della seconda puntata

sarabanda
sarabanda

Nuove Anticipazioni Sarabanda, con la seconda puntata del programma ritornato dopo 20 anni dall’ultima messa in onda. Il quiz musicale, condotto da Enrico Papi su Italia 1 oggi 20 giugno alle 21:20, vedrà nuovi ospiti e nuovi concorrenti destreggiarsi tra innumerevoli sfide. Tra gli ospiti anche Elodie e Orietta Berti.

Anticipazioni Sarabanda: ospiti e concorrenti

Secondo le ultime Anticipazioni Sarabanda, in onda in prima serata oggi 20 giugno su Italia 1, vedrà tra i protagonisti alcuni campioni storici del quiz. Tra questi anche Valentina Locchi, Diego Canciani (“Tiramisù”), Raffale Caso (“Testina”) e Marsilio Vegni, già visto anche nella prima puntata. Questi ultimi dovranno sfidare nuovi aspiranti campioni in sfide tutte musicali. In aggiunta ci saranno anche molteplici ospiti a sorpresa.

Tra le anticipazioni vediamo anche la cantate proveniente dalla scuola di Amici Elodie, il cantante vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2017 Lele, Dj Aniram e la cantante Orietta Berti. Tuttavia le sorprese non sono finite qui: con la nuova edizione del programma, Papi porta anche “ospite a sorpresa” oltre a mettersi in gioco in sfide o in canzoni. Sarà proprio il brano da lui composto, Mooseca, a fare da sigla al programma. In più ci saranno interventi dell’orchestra di SaraBand, con Dj Marnik e il corpo di ballo.

Anticipazioni Sarabanda: le sfide

Dopo il successo di settimana scorsa, Sarabanda torna con sfide musicali e nuovi concorrenti a puntata. Difatti la nuova edizione vede otto concorrenti, di cui quattro campioni e quattro nuovi personaggi. Lo show parte con Lo spaccasecondo, la sfida in cui i concorrenti dovranno cercare di riconoscere una canzone in 10 secondi di tempo. A seguire Il pentagramma, in cui i partecipanti affronteranno domande di cultura musicale e decifrare frasi misteriose. Seguirà la sfida L’asta dove i concorrenti, partendo da un indizio, dovranno cercare di conquistare l’asta al ribasso per poter dare una risposta.

I vincitori andranno alla sfida Duello, che vede gli sfidanti affrontarsi su una serie di terzetti. Seguirà la Materia, in cui i concorrenti rimanenti devono individuare un brano e poi scegliere la materia musicale dove dovranno rispondere correttamente per avere accesso alla sfida successiva. La Scommessa è la sfida più articolata, con i concorrenti che dovranno indovinare le canzoni su cui hanno scommesso d’indovinare.

La sfida porterà all’eliminazione dei partecipanti con meno punti. Infine la battaglia più nota, il 7×30. Sette canzoni da individuare in 30 secondi. Solo uno dei due sfidanti in finalissima avrà la possibilità di unirsi alla puntata finale. Quest’ultima andrà in onda il 27 giugno. Per conoscere il vincitore della seconda puntata, è possibile sintonizzarsi alle 21:20 su Italia 1.

Ho 26 anni, studio all'Università e scrivere è la mia passione più grande. "Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore". (Indro Montanelli)