Anticipazioni Seconda Puntata Un Medico in Famiglia 10 (8 Settembre)

Replica Un Medico in Famiglia 10: Streaming Prima Puntata 7 Settembre

La decima stagione di Un medico in famiglia è partita ufficialmente ieri sera, con la messa in onda della prima puntata, ma già da stasera potremo assistere a nuove avventure in casa Martini, che saranno trasmesse su Rai 1 tutti i giovedì per ben dodici settimane. I due episodi di questa sera s’intitolano Spiaggia libera e Vacanze Romane.

Dopo la buona partenza, contraddistinta da un massiccio seguito sui social (sinonimo dei tempi che cambiano, soprattutto se pensiamo che la serie è cominciata 18 anni fa, quando internet era ancora in fasce), questa sera ritroveremo Lele alle prese con i problemi della sua famiglia allargata; a cominciare dalla scomparsa di Elena, che scappa di casa dopo aver appreso erroneamente di essere stata bocciata agli esami di riparazione e, dunque, convinta di dover ripetere l’anno.

Lorenzo, in seguito ad un incidente automobilistico in cui guidava Sara, deve sottoporsi ad una delicata operazione al tendine della mano e, preoccupato per il suo futuro da chirurgo, litiga con la moglie accusandola di essere la causa di tutti i suoi guai. Questa reazione scatenerà nella ragazza grandi sensi di colpa, che la porteranno ad ubriacarsi ad una festa in spiaggia e a fare l’approfondita conoscenza di Andrea (interpretato dalla new entry Marco Bonini). Anna scopre che Emiliano lavora in un centro di recupero per tossicodipendenti ma, una volta recatasi sul posto, lo vede baciarsi con una ragazza.

Nonno Libero vorrebbe che Maddalena riuscisse a distrarsi un po’ rifacendosi una vita a Poggiofiorito, dopo aver abbandonato la sua amata terra pugliese. Infine, cresce la curiosità attorno al misterioso discografico Valerio, che si avvicina sempre di più ad Anna che crede essere sua figlia, approfittando della partenza di Lele che torna a Parigi per raggiungere sua moglie Bianca e il loro figlio Carletto.