Anticipazioni Il Segreto da 22 al 28 gennaio 2017: Hipolito sconvolto dalla morte di Quintina

Anticipazioni Il Segreto da 22 al 28 gennaio 2017: Hipolito sconvolto dalla morte di Quintina

Anticipazioni e trame delle puntate de Il Segreto in onda dal 22 al 28 gennaio 2017

Le prossime anticipazioni e trame delle puntate de Il Segreto, andranno in onda nella settimana dal 22 al 28 gennaio 2017, ogni giorno su Canale 5. Dopo le ultime vicende che hanno visto Rosario essere vittima di un aggressione, sono tante le novità successe a Puente Viejo, dal bacio tra Emilia e Caesar, all’arrivo di don Berengario, nuovo aiutante di don Anselmo. Ma cosa succederà nei prossimi episodi della telenovela spagnola? Seguono le anticipazioni delle puntate dal 22 al 28 gennaio 2017 de Il Segreto.

Trame e anticipazioni delle puntate dal 22 al 28 gennaio 2017 de Il segreto

Alfonso non si dà pace per quello che è successo sua madre Rosario e tutto il paese è in pena per la donna, che pare si stia però già riprendendo, ed andrà presto a vivere nella nuova casa che le hanno regalato i suoi figli.

Intanto in paese è arrivato un nuovo prete si tratta di don Berengario, che aiuterà don Anselmo, ma che non è ben visto dai Santacruz per i suoi modi austeri; donna Francisca invece, lo vede già come un possibile alleato. La Montenegro d’altro canto, accusa i Mella di averla invitata alla festa esclusivamente per umiliarla.

Nel frattempo Eliseo sparisce dalla circolazione senza lasciare traccia, e questo insospettisce Severo e gli abitanti di Miel Amarga; ma proprio mentre Santacruz, convince Sol e Lucas a lasciare il paese e rifarsi una vita, ricompare Eliseo, che però accetta l’offerta della signora Melisa Ramirez de la Prada, rinunciando così a Sol.

Matias decide di lasciare la scherma, e lo fa per amore di Prado. Intanto Caesar chiede ad Emilia di andare a vivere con lui a Malaga. L’Ulloa che sceglie di non negarsi la possibilità di vivere una nuova storia d’amore, lo dice ad Alfonso e decide di partire.

Mentre Francisca è sicura di aver assistito al miracolo, e quindi alla visione della Madonna del cammino, Dolores e Gracia hanno seri dubbi sulla vera identità di Onesimo. Intanto però alla locanda arriva una triste notizia che sconvolge Hipolito, si tratta della morte di Quintina.