Anticipazioni Il Segreto (30 gennaio-4 febbraio 2017): Emilia ed Alfonso di Nuovo Insieme

Anticipazioni Il Segreto (30 gennaio-4 febbraio 2017): Emilia ed Alfonso di Nuovo Insieme

Le nuove anticipazioni della soap opera Il Segreto, verranno trasmesse su Canale 5 nella settimana che va dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017. Altre vicende degli abitanti di Puente Viejo perciò, faranno appassionare i telespettatori e fans, che seguono ogni giorno in rete Mediaset, gli episodi della soap opera iberica più amata dal pubblico. Gli attori de Il Segreto, partecipano spesso anche a trasmissioni televisive italiane; infatti nei giorni scorsi abbiamo potuto vedere Carlota Barò e Alejandro Sanchez che interpretano i personaggi di Mariana e Nicolas, nella puntata di Verissimo del 28 gennaio 2017, mentre in prima serata a C’è posta Per Te con Maria De Filippi sono stati ospiti Alvaro Morte, Adriana Torrebejano e Chico Garcia, ovvero Lucas, Sol e Severo Santacruz.

Anticipazioni de Il Segreto dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017

Alfonso prova ancora una volta a fermare Emilia, ma la donna è pronta a partire per Malaga con Caesar. Emilia però ha un ripensamento, così torna in paese da Alfonso, ed è pronta a riprendere la storia d’amore con lui.

Intanto Eliseo ha rapito Sol e Candela per farle prostituire agli uomini che lui stesso invita, a questo punto Lucas e Severo partono per Valencia, in cerca delle due donne. Sol e Candela provano a fuggire, ma vengono trattenute da Eliseo che fa subire loro una punizione. Severo supplica Raimundo, di far confessare a Francisca dove si trova Eliseo, e dove tiene nascoste la sua fidanzata e sua sorella.

Matias trova Beatriz Mella ancora viva, e questo potrebbe essere un ostacolo per Francisca, che intende comperare il Jaral. Intanto la ragazza non ha un posto dove andare, così Alfonso ed Emilia l’accolgono con loro, ma arriva in paese Hernando Dos Casas, che dice di essere il suo tutore e non permette più ai Castaneda di vederla. Anche Prado e Matias sono preoccupati per Beatriz, ma e vengono rassicurati dal tutore, che promette di offrirle tutto ciò di cui la ragazza ha bisogno.

Dopo aver chiesto a don Anselmo di unirli in matrimonio Hipolito e Gracia, celebrano le nozze è tutto il paese festeggia con loro. Intanto il parroco del paese scopre che don Berengario lo ha denunciato al vescovo, ed è così che don Anselmo dovrà lasciare Puente Viejo.