Anticipazioni Il Segreto dal 4 al 10 dicembre 2016: Eliseo rapisce Sol

Anticipazioni Il Segreto dal 4 al 10 dicembre 2016: Eliseo rapisce Sol

Anticipazioni Il Segreto e trame delle puntate in onda dal 4 al 10 dicembre 2016 su Canale 5

Il Segreto è la soap opera iberica in onda ogni giorno su Canale 5 con gli episodi ancora inediti in Italia. Una nuova settimana di programmazione con Il Segreto sta per arrivare sulla Rete Mediaset e terrà come al solito i fans della telenovela incollati allo schermo per seguire accuratamente tutte le vicende dei propri protagonisti preferiti.

Seguono le trame e le anticipazioni delle puntate che vanno dal 4 al 10 dicembre 2016, le quali annunciano indiscrezioni su Mariana e Nicolas, parlano delle avventure di Sol perseguitata da Eliseo, e di Francisca che per ciò che pensa Raimundo, sta tramando qualcosa alle spalle di Bosco.

Eliseo racconta a Lucas di essere il marito di Sol, e dopo che il medico si è fatto spiegare la situazione dalla fidanzata e da Severo, decide di dare del denaro all’uomo in modo che lasci in pace Sol. Anche Severo offre dei soldi ad Eliseo, ma lui cerca di farlo reagire in maniera violenta senza accettare, così Carmelo è costretto a portarlo al dispensario, Lucas e gli salva la vita e prova a convincerlo a lasciar in pace la ragazza, ma l’uomo scappa e porta con sé Sol, e Severo avverte i suoi avvocati.

Francisca chiede a Bosco di andare a lavorare nelle sue vigne, ed il ragazzo accetta ma solo ad alcune condizioni, ma poi la matrona fa di tutto per intrattenerlo per molto tempo a La Villa. Intanto il nipote della Montenegro viene avvertito da Rosario e Candela, che arrivano delle telefonate al Jaral e che forse sono per Berta, così lui chiede spiegazioni alla bambinaia.

Hipolito ed Onesimo organizzano le elezioni per scegliere il nuovo sindaco di Puente Viejo, ed intanto quest’ultimo continua a truffare Dolores.

Raimundo va a parlare con Francisca e le chiede che cosa ha in mente di fare con Bosco, dato che ultimamente lo sta avvicinando troppo a sé; infatti il ragazzo è costretto a chiedere a Berta di portare Beltran a La Villa, dato che è così impegnato da non riuscire a passare del tempo con lui, ma durante il tragitto la balia pensa di essere inseguita, invece è solo Rosario che la cerca.

Intanto Severo presta la macchina a Mariana e Nicolas che partono per Madrid ma durante il tragitto hanno un incidente, e sono costretti a correre al riparo in una stalla, dove a Mariana si rompono le acque e dà alla luce una bambina. Nel frattempo Alfonso crede che Emilia lo abbia perdonato, e cerca di sorprenderla regalandole l’istallazione del telefono alla locanda, ma la donna invece gli fa capire che non riuscirà mai a perdonarlo veramente.

Anticipazioni Beautiful dal 5 al 10 dicembre 2016: Steffy è ancora innamorata di Liam?

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.