Anticipazioni Il Segreto, chi muore nelle puntate di luglio?

Il Segreto, anticipazioni sconvolgenti sul protagonista che lascerà il cast: uno dei volti storici "muore" lasciando Puente Viejo nello sgomento

Le prossime puntate de Il Segreto, stando alle anticipazioni della soap, raccontano di momenti carichi di sorprese. Sarà un mese di luglio ricco di emozioni quello che passeranno i tanti fan della soap spagnola. È un momento cruciale per Il Segreto che potrebbe perdere uno dei protagonisti storici. Nelle prossime puntate, infatti, sarà Mariana a lasciare tutti con il fiato sospeso.

Secondo le anticipazioni proprio nelle puntate di luglio potrebbe esserci un addio clamoroso che proveremo ad anticiparvi. Mariana è già sparita da Puente Viejo ma la situazione è destinata clamorosamente a peggiorare: di Mariana, infatti, non si avrà più alcuna notizia. Ad accusare il colpo la madre, Rosario, convinta che alla figlia sia successo qualcosa di brutto.

Anticipazioni Il Segreto: muore Mariana, choc a Puente Viejo

Mariana non tornerà e, secondo le anticipazioni, nonostante gli sforzi degli abitanti della cittadina spagnola per ritrovarla, arriverà la pessima notizia per la madre. La Guardia Civile annuncerà la scomparsa di Mariana i cui resti verranno ritrovati proprio dalle forze dell’ordine durante le ricerche. Mariana è stata uccisa ma sull’identità dell’assassino non ci sono ancora novità da raccontare in anteprima.