Anticipazioni Il Segreto: Trame Puntate dal 2 all’8 ottobre 2016

Anticipazioni Il Segreto: Trame Puntate dal 2 all'8 ottobre 2016

Ecco le Trame e le Anticipazioni de Il Segreto per le puntate dal 2 all’8 ottobre 2016 in onda in Italia.

Il Segreto e le sue anticipazioni per le puntate italiane tornano più puntuali che mai. I telespettator sono in attesa delle trame che vanno da domenica 2 a sabato 8 ottobre 206. Le vicende che aspettano i fans della soap opera iberica parlano d’amore, in tre modi diversi: un sentimento maturo, come quello di Raimundo e Francisca, un altro giovane e cosciente, per Hipolito e Gracia, e poi c’è quello fresco e spensierato, di Matias e Prado.

Il celebre dottore Roberto Novos Santos si reca a Puente Viejo su richiesta di Severo, per curare Ines. La moglie di Bosco, con le cure procurate, sembra già sentirsi  meglio. Ines si sente in gran forma dopo la terapia del dottor Novos Santos, ma la ragazza ha una questione in sospeso con Francisca, così va da lei per affrontarla con tutta la grinta che ha. Ines è comunque troppo felice e si sente come se non avesse contratto mai alcun male, per questo decide di organizzare un pranzo al Jaral con tutti i suoi cari.

Il dottor Novos Santos e Lucas si dirigono lì con i risultati delle sue analisi, e visto la felicità della ragazza, non le svelano la loro insicurezza su una sua completa guarigione. Lucas non se la sente di mentire a Bosco, ed è costretto a dirgli che Ines morirà; la ragazza continua a sentirsi ormai guarita, ma ha un improvviso malore. Bosco decide di dire la verità a sua moglie, ma le promette che farà di tutto per farla continuare a vivere.

Matias, dopo aver letto le lettere di Prado, la cerca nel posto in cui la ragazza incontra Sixto, e lei ancora soffre per amore. Prado in seguito si rende conto di amare Matias e lo confida ad Emilia, che cercherà di farli restare soli per dargli modo di dichiarare a vicenda i loro sentimenti. Tra i due giovani accade proprio questo, per poi darsi il primo bacio. Nonostante questo amore rivelato, i due ragazzi rimangono moderati con l’effusioni, soprattutto in pubblico, in segno di rispetto per il dolore che stanno affrontando Ines e Bosco.

Un nuovo legale si presta al servizio di Francisca, l’avvocato Banuelos; il quale le fa un’offerta che la donna accetta, firmando un contratto con lui, ma senza dire niente a Raimundo. Intanto Ulloa, fa una proposta di matrimonio a Francisca, che lei non si aspettava, e gli dice che deve rifletterci; ma in breve tempo, la donna si sente pronta a diventare sua moglie, con la condizione di far celebrare il matrimonio, lontano da Puente Viejo. Raimundo, ormai deciso,parla anche ad Emilia ed Alfonso, delle sue intenzioni verso la donna che ama. Francisca si prepara alle sue nozze, e cuce il suo vestito da sola.

In paese si scopre il passato di Sol, così le donne in piazza, le chiedono di andarsene; a difenderla ancora una volta è Lucas, oltre a ricordarle di essere suo amico. I due ragazzi si avvicinano sempre di più, e Severo è felice di questo. Intanto, è Carmelo a scoprire, che a vociferare su Sol, è stata proprio Francisca, e Severo va alla villa per affrontarla, così riceve le minacce della matrona, che gli dichiara guerra; il De la Cruz, non sembra essere da meno, e pensa ad alcuni modi per vendicarsi della donna, che però Carmelo non condivide. Sol viene riconosciuta anche alla Quinta Vieja, dall’avvocato che si reca lì, per cambiare il nome di Severo dai suoi possedimenti, e lei è in imbarazzo; per questo motivo chiede a Lucas di non vedersi più, dato che il suo passato, la segnerà sempre. Il dottore prova a parlarle, ma non serve a niente, così scrive una lettera ad Aurora, per avere un consiglio da lei; intanto però non si dà pace per la scelta di Sol.

Nel frattempo Pedro ha un nuovo amore, il comunismo; e sembra che anche Matias ne sia interessato, e chiaramente il Miranar, è molto soddisfatto di questo. Hipolito e Gracia si baciano davanti a tutti, nella piazza del paese, e dopo alcuni baci di troppo, ed i pettegolezzi dei compaesani sui Miranar, Dolores s’infervora a causa della situazione.

LEGGI ANCHE: