Selfie – Le cose cambiano 2017: Anticipazioni Puntata del 22 maggio

Le anticipazioni della puntata di "Selfie - Le cose cambiano" in onda questa sera, 22 maggio 2017, su Canale 5 con una nuova puntata

Anticipazioni

Tutto pronto per il terzo appuntamento con “Selfie – Le cose cambiano”, edizione 2017. Lo show, condotto da Simona Ventura, andrà in onda stasera, lunedì 22 maggio, in prima serata su Canale 5. In questa puntata vedremo ancora personaggi noti e non, chiedere aiuto su look o supporto psicologico per fobie, ansie o dipendenze. Il tutto sarà gestito ed aiutato dai mentori. Mentre i giudici valuteranno il lavoro compiuto.

Anticipazioni Selfie: frecciatine tra Belen e Stefano

Nel cast di questa nuova edizione di “Selfie – Le cose cambiano” è presente anche Belen Rodriguez, fortemente voluta da SuperSimo, come inviata speciale. Tuttavia, tra i mentori che seguono ogni “richiesta d’aiuto”, c’è anche l’ex marito Stefano De Martino. L’ex coppia più “gossippata” degli ultimi due anni non frenerà siparietti e frecciatine. Come hanno riferito fonti, durante la registrazione della puntata vedremo anche una signora con un cambio di look che dirà a De Martino d’aver perso una ragazza fantastica. Lasciando nuovamente imbarazzato Stefano, seguiranno altre battutine.

I genitori di Santiago durante la puntata staranno al gioco. In studio, anzi, tra le battutine dei due, anche Platinette confesserà di sperare in un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. La frase farà imbarazzare anche De Martino che, ridendo, farà “no” con il dito. Infatti, tra le pagine di Novella 2000, si parlava di una nuova ragazza, possibile flirt di De Martino che avrebbe fatto ingelosire la stessa Belen. Come scritto sullo stesso tabloid: “Qualcuno ha anche notato una persona vicina alla Rodriguez fare avanti e indietro fuori dalla porta del camerino di Stefano, che ignaro si stava preparando al meglio per la sua entrata in scena”. Nessuna conferma tuttavia da parte dell’ex ballerino di “Amici” che si dichiara ancora single e in cerca dell’amore.

Selfie – Le cose cambiano 2017: mentori e giudici

Oltre all’inviata speciale per i casi più particolari, De Martino farà da mentore dello show assieme a Bernardo Corradi. Assieme a loro anche Iva Zanicchi e Barbara De Rossi, insieme ad Alessandra Celentano e Briga che si prenderanno cura delle richieste ricevute. I mentori, infatti, durante il programma, scelgono i personaggi in cerca d’aiuto e ne curano l’aspetto o il lato emotivo.

Quando il lavoro di mentore sul soggetto è terminato, entrano in gioco i giudici. Questi ultimi valuteranno il lavoro del “gruppo” a tutto tondo definendone difetti o vantaggi. Tra i giudici della serata, oltre a Tina Cipollari già nella prima edizione, ci saranno anche Platinette, Alex Belli e Pamela Camassa. Assieme a loro prenderà di nuovo posto anche il professor Stefano Zecchi.