Anticipazioni settimanali Il Segreto (15-21 gennaio 2017): Emilia e Caesar si baciano

Anticipazioni settimanali Il Segreto (15-21 gennaio 2017): Emilia e Caesar si baciano

Anticipazioni e trame de Il Segreto in onda dal 15 al 21 gennaio 2017

Il Segreto torna con una nuova ed appassionante settimana, ricca di colpi di scena e di nuove vicende, che i protagonisti di Puente Viejo continuano a vivere. Le trame della telenovela spagnola, che sono state trasmesse fin ora, hanno raccontato la morte di Bosco e di Berta, ovvero due dei personaggi principali della soap opera. Di seguito si possono leggere le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto, che andranno in onda dal 15 al 21 gennaio 2017 su Canale 5.

Trame puntate de Il Segreto ed anticipazioni dal 15 al 21 gennaio 2017

Francisca si rende conto di non poter continuare a portare avanti la guerra con Aurora per l’affidamento di Beltran, così decide di lasciare libero il bambino, ma propone a sua nipote di venderle El Jaral. La ragazza non ci pensa affatto, e vende l’immobile ai Mella. Una volta di proprietà di Yolanda e Gabriel, la Montenegro propone a loro di venderle El Jaral. I due coniugi però non accettano l’offerta, e Francisca si arrabbia e li minaccia, poi ordina a Mauricio di scoprire di più sulle loro vite. La matrona inoltre ricatta Fe, dicendole che se vuole continuare a lavorare alla villa, dovrà spiare gli Ulloa ed i Castaneda, e riportarle tutto quello che succede.

Nel frattempo Rosario Alfonso e Ramiro si trasferiscono da Mariana e Nicolas, mentre Hipolito decide di investire i propri risparmi, per collezionare francobolli.

Dopo il malore avuto in precedenza, padre Anselmo sembra stare meglio, ma quando il parroco va in pasticceria e Candela lo incontra, gli propone di andare a vivere da lei per poterlo curare. Anche Lucas cerca di convincere don Anselmo a ricoverarsi in ospedale, per fare alcune analisi. In paese arriva don Berengario, per sostituire don Anselmo che è molto malato.

Alfonso accusa Emilia di essere una meretrice, e lo fa davanti a tutto il paese. Caesar invece si dichiara ad Emilia, ma il Castaneda sembra scomparso nel nulla. Raimundo intuisce che ad Emilia fanno piacere le avances di Caesar, e cerca di farla ragionare su ciò che c’è ancora di buono in Alfonso, ma la donna non ha intenzione di perdonare il marito per il suo tradimento. Emilia e Caesar si baciano. Alfonso intanto a che fare con le scommesse clandestine, e Rosario che vuole scoprire quello che nasconde suo figlio, lo segue ma viene aggredita.

Sol, Severo e Carmelo decidono di mettere al corrente Lucas e Candela, sul piano che hanno per allontanare per sempre Eliseo da loro. A questo proposito entra in scena Melisa Ramirez de la Prada, un’affascinante donna d’affari. Eliseo picchia Sol, poi va da Francisca a chiederle aiuto per distruggere Severo.