Anticipazioni Squadra Antimafia 8: Giulio Berruti si racconta (Video)

Squadra Antimafia 8: quando inizia, cast, trama e anticipazioni nuova stagione

L’attesa è davvero finita, questa sera, in prima tv incomincia finalmente Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss, che andrà in onda su canale 5 a partire dalle ore 21,20. Per i telespettatori la puntata dell’8 settembre sarà decisiva in quanto molto alte sono le aspettative per questa nuova imperdibile stagione. La produzione della serie targata Taodue film ha promesso che ci saranno tantissimi colpi di scena e tante storie da raccontare. Le nuove trame coinvolgeranno a tal punto i telespettatori che non si sentirà la mancanza di Marco Bocci e del suo personaggio, Domenico Calcaterra.

Giulio Berruti è il nuovo protagonista maschile

Tra le new entry della prima puntata questa sera vedremo entrare in scena Giulio Berruti, che interpreta Carlo Nigro, poliziotto membro della squadra Omicidi di Catania, che verrà chiamato a far parte della Nuova Duomo per indagare sulla morte di Tempofosco, sul passato di De Silva e su Giovanni Reiterani, il nuovo boss tornato in città dopo oltre trent’anni. Squadra Antimafia – Il ritorno del boss affronterà anche vecchie storie irrisolte, che coinvolgeranno tutta la squadra e anche i nuovi cattivi.

Giulio Berruti racconta del suo personaggio in un’intervista rilasciata a Blogo, ecco il video. Restate sintonizzati con noi per gli aggiornamenti di  Squadra Antimafia 8.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo