Televisione Anticipazioni Squadra Antimafia 8 – il ritorno del boss: Parte il count-down

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 – il ritorno del boss: Parte il count-down

Replica Squadra Antimafia 7 Video Mediaset: Streaming sesta puntata intera

Incomincia il count-down finale per la messa in onda dell’ultima e ottava stagione di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss. Le anticipazioni di Canale 5 sulla serie targata Taodue film rivelano e informano sulle ultime news relative alla prima puntata, che andrà in onda da giovedì 8 settembre. La stagione senza Marco Bocci e Giulia Michelini potrebbe subire una dura battuta d’arresto ma le aspettative sono alte e i personaggi che incontreremo racconteranno davvero qualcosa di nuovo con colpi di scena ricchi di suspance.

Le news più succulenti riguardano una presunta storia d’amore tra due nuovi ingressi nel cast. Il nuovo poliziotto, che prenderà il posto di Calcaterra, è Carlo Nigro e sarà coinvolto fin dalle prime puntate in primo piano nelle operazioni di cattura di Torrisi e di ricerca di De Silva. Il vicequestore sarà legato ad una sua collega, Rosalia Bertinelli, il cui passato sarà legato a quello di Rosy Abate.

Le anticipazioni del primo episodio di Squadra Antimafia 8 riguardano una terribile strategia, causata da un attentato che colpirà la Duomo, ammazzando Tempofosco. A Catania dopo circa trent’anni tornerà il Giovanni Reiterani, il boss che sarà affascinato da una ballerina di lapdance.  Intanto la Duomo sarà comandata dalla Cantalupo che cerca vendetta nei confronti di Torrisi, fuori dal carcere.
Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo