Anticipazioni Squadra Antimafia 8: News e spoiler

Squadra Antimafia 8: Giulio Berruti nel cast

La serie tv poliziesca più seguita d’Italia è arrivata alla messa in onda dell’ottava stagione. Anche se mancano circa tre mesi per sapere cosa succede in Squadra Antimafia 8, i fan sono alla ricerca di spoiler e indiscrezioni sulla serie targata Taodue film. L’ultima puntata della settima stagione, andata in onda da settembre a novembre 2015, è terminata con il ricovero in un ospedale psichiatrico di Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e la fuga del cattivo della serie, Filippo de Silva, che sarà presente anche nella prossima stagione.

L’uscita di scena del vicequestore Calcaterra, e quindi dell’attore che lo interpreta, significa l’arrivo di nuovi volti in Squadra Antimafia. Sono stati confermati Giordano Platano e Francesca Valtorta, che rispettivamente interpretano, Sandro Pietrangeli e Rachele Ragno. Le anticipazioni dell’ottava stagione riguarderanno lo scontro che si combatterà tra la Duomo di Catania, le nuove famiglie mafiose della Sicilia, De Silva e il cattivo della settima stagione, Fabio Troiano. Lo scontro verte sempre sulla conquista e il predominio per il potere tra lo Stato colluso con la mafia e le forse dell’ordine. Staremo a vedere chi la spunterà.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo