Anticipazioni Squadra Antimafia 8: Prima puntata 8 ottobre 2016

Squadra antimafia 7 quinta puntata streaming Video Mediaset

Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss è l’ultima stagione che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo giovedì, 8 settembre. La serie italiana, targata Taodue film, è stata girata tra la Sicilia e Roma, scene in cui vedremo sparatorie, inseguimenti e attentati. Le anticipazioni e le indiscrezioni hanno rivelato importantissimi dettagli sulla prima puntata di Squadra Antimafia 8. Ecco alcune notizie molto interessanti: Anna Cantalupo ha tentato di uccidere Stefano Torrisi, l’uomo che le ha distrutto la vita, colpendolo alle spalle; la donna è ferita e in fuga da sola, mentre la Duomo di Tempofosco la cerca disperatamente prima del nemico e decidono di aiutarla, nascondendo le sue azioni contro la legge.

Intanto, numerosi saranno i problemi per la questione dell’acquedotto per l’uomo d’affari Torrisi, che uscirà di galera  anche se ancora non si sa se si tratterà di evasione o di scarcerazione. Sebbene, l’uomo sia stato arrestato nel finale di Squadra Antimafia 7, le prove a suo carico potrebbero non bastare e la sua politica di affari incontrerà prima i piani di De Silva, che gli procurerà numerosi ostacoli, e poi si alleerà con il nuovo boss tornato da poco in Sicilia.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo