Anticipazioni Squadra Antimafia 8: seconda puntata 15 settembre

Replica Squadra Antimafia 8: Streaming Prima Puntata 8 Settembre

Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss apre finalmente i battenti e ritorna in tv con la prima puntata della nuova stagione. Molte sono le domande dei milioni di fan che da mesi si chiedono cosa succederà. Il nuovo capito, quello definitivo, andrà in onda su Canale 5 a partire dall’8 settembre e l’attenzione si concentrerà sulle new entry nel cast. In attesa della prima puntata, le anticipazioni di Squadra Antimafia 8×02 rivelano che ci sarà un attentato alla Duomo e una morte inaspettata colpirà la squadra antimafia. Gli spoiler sono stati confermati e si tratta di Tempofosco.

Intanto il boss, Giovanni Reiterani, torna in Sicilia dopo trent’anni con l’intenzione di riconquistare la sua amata terra. Il malavitoso a tal proposito conserva gelosamente documenti di inestimabile valore per le indagini della Duomo; si tratta di dossier sui molte famiglie mafiose siciliane. L’obiettivo di Reiterani è coinvolgere nel suo progetto importanti famiglie catanesi per accrescere un importante traffico internazionale di armi pericolose e fuori dal mercato mondiale

Anticipazioni Squadra Antimafia 8: puntata 15 settembre

La prima puntata di Squadra Antimafia ha lasciato tutti con il fiato sospeso e le nuove storie che verranno raccontate, sono davvero avvincenti. Le anticipazioni della seconda puntata della serie rivelano che la Duomo farà i conti con nemici pericolosi, che hanno attentato alla vita dei membri della squadra. Le indagini si muoveranno su diversi fronti e i poliziotti della Duomo dovranno scoprire chi si nasconde dietro l’attentato e, quindi, chi è l‘assassino di Davide Tempofosco, che perderà la vita. Mentre De Silva trama qualcosa alle spalle della squadra, la cattivissima Rachele Ragno scappa dall’ospedale in cui è ricoverata, dopo aver subito diverse operazioni pericolose e promette vendetta nei confronti di De Silva e della Duomo.

Leggi anche: