Anticipazioni Squadra Antimafia: torna Rosy Abate?

Squadra Antimafia 8: Il segreto di Rosy Abate

Rosy Abate di Squadra Antimafia è la protagonista di uno spin-off.

Pensavo che non avremo saputo più niente su di lei e invece Rosy Abate di Squadra Antimafia sarà la protagonista dello spin-off della serie tv italiana; la trama del nuovo progetto televisivo è concentrerà sul personaggio della “regina di Palermo” e ad interpretarla ci sarà di nuovo Giulia Michelini. Lo spin-off sarà costituito da cinque episodi e le notizie riguardo la trama, il cast e le riprese sono completamente riservate. Numerosi però sono i fan che vorrebbero rivedere i due protagonisti di Squadra Antimafia di recitare di nuovo insieme e raccontare come finirà la loro storia d’amore tra male, mafia e sofferenza.

Intanto il primo episodio di Squadra Antimafia 8 è andato in onda lo scorso 8 settembre e l’assenza totale di Giulia Michelini e Marco Bocci fin dalle prime scene ha rattristato i telespettatori storici fan della serie. Dopo la fine dei dieci episodi, potrebbe andare in scena lo spin-off di Rosy Abate ma nel cast non sarà presente Bocci, quindi il personaggio di Calcaterra non sarà nella mini serie, concentrata sulla ascesa al potere della famiglia Abate e sui primi agganci con la mafia siciliana nella città di Palermo.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo