Anticipazioni Supergirl 2: Tayler Hoechlin e Lynda Carter nel cast

Anticipazioni Supergirl 2: Tayler Hoechlin e Lynda Carter nel cast

Grandi novità per il cast di “Supergirl” la serie tv che vede come protagonista l’eroina dell’ omonimo fumetto della DC Comics. La seconda stagione, infatti, che andrà in onda negli Stati Uniti dall’8 ottobre 2016, mostrerà tra i personaggi anche Superman.

Accanto a Melissa Benoist, l’attore che darà un volto a Superman sarà Tyler Hoechlin, già famoso per la sua interpretazione di Darek Hale nelle prime stagioni di “Teen Wolf“. Hoechlin si mostra entusiasta di dover indossare i panni di una delle icone più famose del fumetto, ed è pronto a calarsi nella pullulante vita di National City. “Non vedo l’ora di capire chi Clark è, e chi Superman è nel suo aspetto umano, al di là di quel che è capace di fare.” dice l’attore in un’intervista concessa al Comic-con di San Diego “Penso che il ruolo di Superman sia un ruolo di speranza. Il potere di credere che le cose possono migliorare, e che le persone dotate di poteri possono fare cose buone.“. Hoechlin spinge dunque a riflettere sul mondo di oggi, dove chi ha determinati poteri, sceglie purtroppo di usarli in modo egoistico.

Superman ad ogni modo non è la sola novità della prossima stagione di “Supergirl“: sarà presente, infatti, nei panni del Presidente degli Stati Uniti d’America, Lynda Carter la storica Wonder Woman della serie tv degli anni ’70. Non resta altro che aspettare ottobre per godersi le nuove avvincenti puntate!

Leggi anche: