Anticipazioni Supergirl Puntate 9 Settembre 2016

Anticipazioni Supergirl Puntate 9 Settembre 2016

Anticipazioni Supergirl prima stagione in onda su Italia 1 venerdì 9 settembre 2016: cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme.

Nelle prime tre puntate andate in onda venerdì 2 settembre, abbiamo scoperto di più sulla nuova eroina protagonista della serie, in onda su Italia 1, Supergirl. La protagonista, cugina del grande Superman, ha da se altre nuove avventure che potranno essere viste nei prossimi tre episodi in onda sempre sul canale 6 del digitale terrestre, ovvero Italia 1, in prima serata.

Supergirl, anticipazioni quarto episodio “Il Supertreno”: Trama

Mentre Supergirl è in volo si accorge che un drone volante la segue e lo porta al DEO per delle indagini. Poi una bomba esplode in un edificio, rischiando di farlo crollare: Supergirl evita che vengano fatte delle vittime tenendo l’edificio in piedi con la sua superforza. Hank e Alex scoprono che la bomba è stata creata con la tecnologia della società di Maxwell Lord, quindi i due, fingendosi agenti dell’FBI, vanno nella sede della sua azienda per indagare.

Supergirl, anticipazioni quinto episodio “Livewire”: Trama

Supergirl cattura un altro alieno ma poi corre subito a casa da Alex, infatti le due, con il Giorno del ringraziamento alle porte, ricevono la visita della loro mamma, Eliza, la quale esprime il suo orgoglio per Kara dato che è un eroe, ma come sempre rimprovera Alex perché ritiene che non abbia protetto sua sorella come si deve. Cat ha dei diverbi con la sua radiocronista, Leslie Willis, che ama parlare male di Supergirl, quindi Cat la costringe a lavorare come emittente del traffico sorvolando National City in elicottero.

Supergirl, anticipazioni sesto episodio “Red Tornado”: Trama

Il generale Sam Lane, il padre di Lucy, arriva a National City e ciò mette a disagio Jimmy dato che non sono mai andati d’accordo, infatti il generale Lane non ha mai gradito il fatto che lui simpatizzi per gli alieni come Superman e Supergirl, inoltre il generale ha un incontro con il DEO pretendendo anche la presenza di Supergirl.

 

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...