Temptation Island 2017: Anticipazioni Terza Puntata (10 luglio)

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 19 Luglio 2016

Questa sera, la terza puntata di Temptation Island 2017. Il programma televisivo più visto di sempre sta tornando su Canale 5 e per questo nuovo appuntamento si attendono tanti imprevisti, litigi e tentazioni. Molto probabilmente alcune coppie rischieranno di uscire dal “gioco” anche completamente separate, chi lascerà il programma prossimamente?

Le anticipazioni sul terzo nuovo appuntamento della stagione 2017 di Temptation Island, svelano alcuni dettagli circa la storia d’amore tra Ruben e Francesca, il primo dei due infatti sarebbe stanco di essere continuamente deriso dalla ragazza e sembrerebbe essere pronto a lasciarsi andare, con una nuova conoscenza con una delle tentatrici del villaggio. 

Se queste indiscrezioni fossero v ere, allora il “pollo”, più volte definito così dalla fidanzata Francesca, potrà iniziare a farsi rispettare principalmente come uomo, ma anche e soprattutto come la sua metà. Ruben e la fidanzata però, non saranno gli unici protagonisti della serata, anche Sara e Nicola, saranno sempre più in crisi.

In particolare, la coppia fidanzata da cinque anni, sarebbe giunta quasi al capolinea, almeno la fidanzata Sara sembrerebbe aver iniziato a mettere in discussione la sua fiducia riposta in Nicola. Stessa cosa vale per Valeria, la quale purtroppo è sempre più delusa dall’atteggiamento da single del suo fidanzato Alessio.

Senza dimenticare però la coppia Selvaggia-FrancescoSecondo alcune voci saranno loro i prossimi a richiedere un confronto immediato. Stasera in tv, il reality show, diretto da Filippo Bisciglie, sarà in onda su Canale 5. Sintonizzatevi, ne vedremo delle belle.

Pubblicato da Beatrice Pucci

Studentessa universitaria di Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, con la passione per il giornalismo e la fotografia. Contributor Editor e Freelance per Newsly.it e NailsArt.it, Sogna di girare il mondo, con carta e penna alla mano e reflex al collo, per immortalarlo in ogni minimo dettaglio..