Anticipazioni Temptation island vip 25 settembre

Grandi sorprese nella seconda puntata.

anticipazioni-Temptation-Island-Vip-

Partirà tra poco più di un’ora la seconda puntata del reality targato canale 5 Temptation island vip. Grandi sorprese e colpi di scena attendono questa sera i numerosi fan della trasmissione.
Dopo l’uscita di Fabio e Marcella Esposito, cinque sono le coppie rimaste in gioco: Valeria Marini con Patrick Baldassari; Stefano Bettarini e Nicoletta Larini; Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra; Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi; Sossio Aruta con Ursula Bennardo.

Temptation Island vip: scoppia la coppia Bettarini-Larini?

La conduttrice del programma, Simona Ventura, offre un’anticipazione di quelle che saranno le novità di questa sera. Nel focus, la coppia Stefano Bettarini – Nicoletta Larini, reduci da un falò a dir poco burrascoso. La scorsa puntata Bettarini si era lamentato di un rapporto poco maturo e dell’eventualità scartata di avere un figlio perché poi “finirebbe l’amore”. Nicoletta, in lacrime, aveva replicato amareggiata alle parole del partner: “Io ce li ho già due genitori ad indicarmi la strada. Io sto qua perché sono innamorata di lui”. Era stata poi la stessa Simona Ventura a consolarla.

Stasera ne vedremo delle belle. Nell’anteprima video ritroviamo Stefano Bettarini sedotto e non abbandonato dalla tentatrice del villaggio. La replica di Nicoletta arriverà implacabile: “Non riconosco Stefano. Ho il vomito. Mi fa schifo.”

Temptation island vip: Giordano e Nilufar

Giordano non prenderà affatto bene l’avvicinamento tra Nilufar e lo storico “rivale” Nicolò Ferrari. Il ragazzo infatti aveva corteggiato Nilufar nel programma Uomini e donne condotto da Maria De Filippi ma la ragazza, nel corso della scelta finale, aveva preferito continuare a conoscere Giordano.

Il ragazzo chiederà il confronto immediato con la fidanzata, che sembra sempre più vicina a Nicolò.

Insomma, grandi colpi di scena questa sera su Canale 5 (sul portale Spynews.it sarà pubblicato uno speciale sulla puntata con diretta testuale online e live tweet)..

 

finchimica

Finchimica: ecco il Benfluralin 600 WG. Registrato il nuovo prodotto

editoria-digitale

Come cambiano editoria e informazione digitale