Anticipazioni terza puntata “Il Testimone”: Pif a Miami

Anticipazioni terza puntata

Ecco le anticipazioni della terza puntata (28 settembre 2016) del programma condotto da Pif “Il Testimone” da Miami ed in onda su Mtv in Prima Serata.

Il testimone è il programma nel quale Pif documenta la sua esperienza in America, con la sua telecamera. Questa terza puntata verrà trasmessa mercoledì 28 settembre 2016, alle 21:10 sul canale di MTV. La destinazione statunitense, questa volta sarà Miami.

L’ex Iena Pif dunque, scoprirà quale vita da vip, fanno gli italiani che si sono trasferiti in Florida, ma anche le abitudini dei giovani, tra feste sulla spiaggia, discoteche in, e negozi più che alla moda. Il conduttore più audace della tv, entrerà nella realtà americana, e cercherà di documentare, che tipo di vacanze sono, quelle dei più o meno “ricchi”, in una città all’insegna di feste e shopping, come Miami.

Nelle scorse puntate (la prima il 14 settembre 2016 e la seconda il 21 settembre 2016), Pif con la compagnia del suo ex collega, Mauro Casciarri, hanno visitato una città che non dorme mai: Las Vegas, la capitale del gioco d’azzardo. Non resta che aspettare il nuovo episodio di questa settima edizione de “Il Testimone” per saperne di più.

LEGGI ANCHE: