Anticipazioni Terza Stagione Braccialetti Rossi

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3: cast, trama e quando inizia

Sono iniziate le riprese della terza stagione di Braccialetti Rossi, la commovente fiction trasmessa su Rai 1. Le riprese dureranno fino a Dicembre ma, come ha anticipato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, bisognerà aspettare marzo 2016 per vedere come proseguiranno le vicende dei giovani Vale, Nina, Leo, Cris, Toni, Davide e gli altri.

Vediamo intanto qualche anticipazione di questa nuova e attesissima serie.

Vale (interpretato da Brando Pacitto) e Nina (Denise Tantucci) approfondiranno il loro legame, conoscendosi meglio. La malattia del leader metterà invece a repentaglio la relazione Leo (Carmine Buschini) e Cris (interpretata da Aurora Ruffino),  Leo dovrà anche affrontare le ombre del suo passato. E, parlando sempre d’amore, anche Toni (Pio Luigi Piscicelli) avrà il suo primo flirt.

Nel frattempo una particolare missione  impegnerà Davide, missione che a quanto pare terrà col fiato sospeso fino alla fine.

Per i fan che sentono la mancanza della fiction e non ce la fanno ad aspettare fino a marzo, presto andranno in onda le repliche della seconda stagione che anticiperanno l’inizio dei nuovi episodi.