Anticipazioni The Halcyon: Trama Puntata dell’11 luglio

Anticipazioni e trama della seconda puntata di The Halcyon.

Nuova puntata di The Halcyon questa sera 11 luglio su Rai 1. Nella seconda puntata della serie tv britannica vedremo nuovi intrecci dell’intrigante trama che coinvolge l’Hotel (The Halcyon) e diversi protagonisti. Imprenditori e non, si ritrovano a fare i conti con intrighi, amori e tradimenti nell’Italia del 1940.

Anticipazioni The Halcyon: Emma è Vice Direttrice

Durante la seconda puntata della serie tv The Halcyon vedremo alloggiare il Conte de St Claire. Il nobile francese spiegherà d’esser fuggito dalla Francia per via dell’occupazione nazista. Il Conte risulterà anche essere una persona poco indulgente ed esigente: sembra aver cambiato già due grossi alberghi. Dall’altro lato, Lucian non sarà più al servizio del Conte e deciderà di corteggiare Lady Hamilton.

Emma, invece, è diventata Vice Direttrice dell’Hotel e, sebbene le incertezze sul suo ruolo continuino ad esserci, dimostrerà d’avere dimestichezza al potere e saprà come gestire anche le situazioni più complesse. Nel frattempo, la situazione europea si fa ancora più intricata. La Francia viene definitivamente occupata dai tedeschi e l’Inghilterra si ritroverà a contrastare l’avanzata.

Anticipazioni The Halcyon: la madre di Betsey

Nel corso della puntata di The Halcyon vedremo O’Hara fare i conti con una nuova offerta di lavoro a New York giunta proprio nell’agosto 1940. All’inizio sembrerà convinto di volerci andare, ma Emma deciderà d’accompagnarlo in ospedale per mostrargli i feriti di guerra e la pericolosità del viaggiare. Problematiche anche per Betsey, la cantante dell’hotel. La donna dovrà fare i conti con la madre, Gloria, presentatasi improvvisamente nell’Hotel.

Gloria metterà molto in imbarazzo la giovane, ma Sonny deciderà di agire allontanandola: venderà la sua tromba e le darà il denaro. Sebbene in Italia, abbia avuto inizialmente solo 668mila spettatori per la prima puntata (pari al 12.7% di share), in Inghilterra, al suo esordio, si contavano circa 7 milioni di spettatori. Infatti, proprio in Gran Bretagna, la serie tv ha avuto un grande successo appassionando gli inglesi per tutte le 8 puntate. La serie Tv andrà in onda questa sera 11 luglio alle ore 21:30 su Rai1.