Anticipazioni The Originals 4: cosa succederà a Klaus?

The Originals: Crossover con The Vampire Diaries

La terza stagione di The Originals ha lasciato tutti con il fiato sospeso per la sua conclusione a dir poco sorprendente. Cosa succederà a Klaus Mikaelson che si è sacrificato per proteggere la sua famiglia e i suoi fratelli vampiri? Klaus ha affrontato il tradimento di colui che credeva un figlio, la perdita del suo grande amore umano e complicazioni che hanno portato quasi alla morte tutti i suoi fratelli vampiri originari. Egoismo, cinismo e cattiveria sono state le armi che l’ibrido di The Originals ha sfruttato per imporsi di nuovo nel quartiere francese della città da lui fondata trecento anni fa, New Orleans.

Vecchi amici sono tornati dal passato per ucciderlo e annientare la sua famiglia, ma Klaus alla fine ha saputo mettere da parte il suo lato oscuro, sacrificarsi e proteggere tutti i suoi cari. Cosa succederà nel lungo salto temporale previsto? L’interprete Joseph Morgan si racconta: “Klaus è riuscito a guadagnare almeno una qualche forma di redenzione per se stesso sacrificandosi ad un incubo ad occhi aperti, al fine di mantenere la sua famiglia viva. È in uno stato di “coma” in cui il dolore è straziante e i peggiori timori giocano come un film muto di fronte ai suoi occhi.”

Alcune anticipazioni rivelano che Klaus si risveglierà e che dovrà affrontare il tradimento del suo grande amico e figlio Marcel. Seguiteci per gli aggiornamenti. 

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo