Anticipazioni The Originals 4: Hope, la speranza di Klaus

The Originals: Crossover con The Vampire Diaries

Le anticipazioni di The Originals 4 rivelano situazioni interessanti che accadranno nei primi episodi della prossima stagione. Tra i personaggi più amati, Joseph Morgan, interpreterà ancora una volta l’ibrido Klaus Mikaelson, che è stato tradito dal suo migliore amico e ha dovuto dire addio a Cami, la donna che ha risvegliato il suo lato umano. L’attore in un’interessante intervista parla del suo rapporto con Cami, che ha resuscitato la sua umanità, sconvolgendo quasi mille anni di crudeltà ed egoismo. Il suo lato buono potrebbe sparire con la morte della sua bella vampira? Ma c’è ancora una speranza per Klaus: si tratta della figlia, la piccola Hope.

L’ibrido potrebbe perdere di nuovo, e questa volta del tutto, il suo lato umano e tornare ad essere il mostro che abbiamo conosciuto in The Vampire Diaries 2, il più potente e temuto essere soprannaturale che sia mai esistito. Tuttavia, alcune anticipazioni riguardano il ruolo che Hope avrà nella vita del padre, sarà la sua ancora di salvezza per uscire dal buio delle tenebre del passato e diventare una persona diversa. Per scoprire cosa succederà a Klaus in The Originals 4, non perdere i nostri aggiornamenti.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo