Anticipazioni The Originals 4: Nuovo ingresso nel cast

The Originals 4: Anticipazioni e Data ufficiale

Il successo di una serie tv dipende non soltanto dalla reazione che il pubblico mostra rispetto allo show ma anche, e soprattutto, per l’ingegnosità e l’intreccio complicato della trama e della story-line. Grande è stato il debutto di The Originals, serie tv americana spin-off di The Vampire Diaries, giunta alla quarta stagione. Il prossimo capitolo rivedrà non soltanto l’uscita di scena di un personaggio molto amato, la bella psicologa che per tre stagioni ha reso l’ibrido un essere soprannaturale migliore, ma anche due nuovi ingressi, che interpreteranno un nemico e un vampiro, vecchio amico della famiglia originale.

Nella nuova stagione di The Originals 4 cresce l’attesa per il ritorno di un personaggio della prima stagione. La notizia è stata ufficializzata questa mattina e la dichiarazione è avvenuta poche ore fa: il nuovo ingresso, o meglio il ritorno in The Originals, è quello che riguarda Taylor Cole. Ha interpretato in passato Sofya ma non si sanno ancora ulteriori dettagli sugli sviluppi del suo personaggio. La Convention di San Diego è stata molto interessante e gli attori hanno rilasciato diverse interviste riguardo le anticipazioni della quarta stagione di The Originals e la lotta che Hayley dovrà affrontare per salvare la sua famiglia.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo