Anticipazioni The Vampire Diaries 8: la nuova cattiva

Nuove notizie accreditate per la serie dei vampiri di Mystic Falls. Nel cast dell’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries ci sarà una new entry, già conosciuta per aver interpretato un ruolo in Unreal. Il nome della giovanissima attrice è Nathalie Kelley e diventerà la nuova cattiva dell’ultima stagione. Il suo ingresso sarà trionfale e la sua vicenda trionfale nella storyline di fondo. A tal proposito, al Comic-Con di San Diego Julie Plec, che ha confermato soltanto 16 episodi per The Vampire Diaries 8, ha dichiarato che la nuova immortale si chiamerà Sybil e che sarà davvero “il male in persona”.

Un essere tanto malvagio non si è mai visto a Mystic Falls e di cattivi gli eroi vampiri ne hanno conosciuti. La nuova cattiva manipolerà la mende e le emozioni delle sue vittime non per uno scopo finale o per un tornaconto personale, ma semplicemente per il gusto di farlo e per il suo divertimento. Infine, però, si scoprirà che il suo punto debole è la mancanza d’affetto e la ricerca d’amore. Ribelle e seducente, formidabile e pericolosa, la nuova cattiva di The Vampire Diaries 8 metterà in pericolo molti dei personaggi preferiti, creando problemi al gruppo compatto di amici e spingendoli ad interrogarsi sulle antiche origini della loro piccola cittadina della Virginia.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo