Anticipazioni The Vampire Diaries 8×10: Ritorna lo sceriffo Forbes

Anticipazioni The Vampire Diaries 8x10: Ritorna lo sceriffo Forbes

The Vampire Diaries 8: Nostalgia’s a Bitch, il ritorno di Lizzie Forbes

Il decimo episodio di The Vampire Diaries andrà in onda venerdì 27 gennaio e ci sarà un grande ritorno per i fan della serie. Infatti nella prossima puntata dell’ultima stagione, mentre Stefan è impegnato a mantenere intatta la sua umanità, ci sarà il ritorno di Lizzie Forbes, lo sceriffo di Mystic Falls, madre di Caroline e migliore amica di Damon Salvatore. Ovviamente non si tratta di un ritorno della serie ma rivedremo lo sceriffo sotto forma di ricordo, flashback o sogno.

Caroline e Damon cercano di salvare Stefan

Il ritorno di Lizzie Forbes in The Vampire Diaries avrà a che fare con Caroline, che sta attraversando ancora una volta un momento davvero difficile. Infatti, dopo aver tentato di tutto per proteggere le gemelle di Alaric dalla terribile minaccia rappresentata da Sybil, la vampira è costretta ancora una volta a separarsi da Stefan e rimandare i suoi progetti futuri.

Questa volta Stefan non potrà ritornare da solo dalla sua famiglia e avrà bisogno di aiuto. Caroline cerca disperatamente di portare Damon dalla sua parte e di trovare un modo per aiutare il vampiro Salvatore. Sarà proprio durante uno dei tentativi per portare avanti il piano, che Caroline incontrerà la madre in un ricordo. La produttrice di The Vampire Diaries, Julie Plec, ha annunciato che sarà davvero un bel momento.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo