Anticipazioni Tre Rose di Eva 4: Il cast completo della nuova stagione

Anticipazioni Tre Rose di Eva 4: Il cast completo della nuova stagione

Il cast completo della fiction televisiva Le Tre Rose di Eva che torna in tv con la quarta stagione

Le Tre Rose di Eva è la serie televisiva che verrà presto trasmessa con la quarta stagione con un cast ricco di vecchie e nuove comparse, e tanti colpi di scena. Si parte con una notizia che ha reso felici i fan: Aurora Taviani, il personaggio interpretato dall’attrice Anna Sanfroncik, non è morta e tornerà a recitare insieme ai suoi colleghi ed amici, per vivere insieme nuove avventure alle quali il pubblico si appassionerà ancora una volta.

Il 3 ottobre 2016 sono iniziate le riprese di Le Tre Rose di Eva 4, che probabilmente si concluderanno a metà del 2017, e le puntate verranno trasmesse sul canale ammiraglia della rete Mediaset.

Cast di tutti i protagonisti di “Le Tre Rose di Eva 4”

Fra i personaggi che faranno parte del cast de Le Tre Rose di Eva 4, dopo il ritorno di Anna Safroncik nei panni di Aurora Taviani, non possono mancare Roberto Farnesi, Luca Capuano e Licia Nunez, nei ruoli di Alessandro, Edoardo e Elena Monforte, insieme agli altri attori storici come Giorgia Wurth, Karin Proia (Tessa e Marzia Taviani), ed ancora Luca Ward, Euridice Axen e Giulio Pampiglione.

Ci saranno però alcune new entry che reciteranno nei ruoli dei componenti della famiglia Astori. I fans della serie tv potranno conoscere nuovi personaggi interpretati da Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danolo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli. 

Non resta a questo punto, che aspettare nuove anticipazioni, curiosità e le nuove trame, riguardo alla quarta stagione di Le Tre Rose Di Eva.

Il Segreto, l’ incidende di Carmelo e Hipolito Sindaco: Anticipazioni (11 – 17 dicembre 2016)