Anticipazioni Turche Cherry Season Nuova Stagione

Chi è Serkan Cayoglu: Ayaz Dincer di Cherry Season-La Stagione del Cuore

Le anticipazioni turche di Cherry Season-La stagione del Cuore raccontano che Ayaz si troverà coinvolto in un incendio, e assieme a suo padre Mehmet rischieranno la vita.

Vanno avanti le anticipazioni di Cherry Season-La Stagione del cuore, in particolare le puntate turche, che in Italia saranno trasmesse a giugno 2017, se non avverranno altri cambiamenti per i programmi stabiliti dai palinsesti tv. La vita di Ayaz e di suo padre Mehemt saranno in pericolo a causa di un incendio appiccato da qualcuno, ma da chi?

Oyku ed Ayaz vivono la loro storia d’amore e sono sempre più innamorati; qualcuno però cercherà di mettere fine al loro destino, ed appiccherà un incendio che potrebbe portare a gravi conseguenze.

Qualcuno appicca l’incendio che vede coinvolti Ayaz e suo Padre Mehemet

Due loschi individui entrano nell’ufficio dell’atelier di Mehmet per appiccare un incendio, ma Mehmet dopo essere uscito, torna dentro a recuperare dei documenti. Anche Ayaz sarà lì, per chiarirsi con il padre dopo una discussione. Il ragazzo si accorge del fumo che esce dalla porta e si precipita a salvare Mehmet portandolo verso l’uscita secondaria, la quale è però bloccata. Onem scopre che Ayaz è andato all’atelier ed accorre insieme ad Oyku e subito dopo arrivano anche Mete ed Emre, e sarà proprio quest’ultimo a mettere in salvo padre e figlio, evitando il peggio; le loro condizioni però non saranno delle migliori, e verranno portati in ospedale. Onem è disperata, perché l’idea di far provocare l’incendio nell’ufficio di Mehmet è stata sua, ed ora lui ed Ayaz rischiano la loro vita. Ayaz e Mehmet riusciranno a salvarsi?

LEGGI ANCHE: