Anticipazioni Tutto può succedere 2: Ultima Puntata (29 Giugno)

Anticipazioni e la trama dell'ultima puntata di Tutto può succedere che verrà trasmessa stasera, 29 giugno, su Rai 1

Nuove anticipazioni di Tutto può succedere, l’ultima puntata che andrà in onda questa sera 29 giugno su Rai 1. La tredicesima puntata della nuova stagione della fiction, vede come protagonisti Pietro Sermonti e Maya Sansa. Tra le anticipazioni vedremo una svolta inaspettata e altri colpi di scena.

Anticipazioni Tutto può succedere: trama ultimo episodio

Nell’ultima puntata di Tutto può succedere vedremo Ambra capire davvero qual è la sua strada. La sua aspirazione è la musica. Dunque deciderà di lasciare il lavoro, intrapreso con Renato, tutto per seguire il suo nuovo sogno. Nel frattempo vedremo Luca e Giulia diventare complici e decidere di partire per l’Ucraina. Lì ritroveranno Dimitri e riportarlo al sicuro in Italia. Anche il suo partner, Alberto, capirà le sue ragioni e la sosterrà dandole tutto il suo appoggio. Mentre, per quanto riguarda Sara, tornerà single lasciando Marco: le ragioni sono perché crede che i due si trovino in fasi della loro vita che non s’intrecciano. A fare la voce la voce della ragione però sarà suo figlio Denis che, convinto che la madre abbia fatto uno sbaglio, deciderà di andare a parlare con lo stesso Marco.

Tutto può succedere 2: Anticipazioni Prima Puntata

Anticipazioni Tutto può succedere: in fase di scrittura la terza stagione

Durante la puntata di Tutto può succedere, vedremo anche Carlo e Alessandro alle prese con il locale Ground Control e i loro progetti completamente opposti. Alessandro infatti ha tutta l’intenzione di vendere il pub, contro il volere di Carlo. Tuttavia quest’ultimo avrà anche problematiche sentimentali: lascerà Thony poiché finalmente capirà di essere innamorato di Feven. Nello stesso momento anche Feven capisce d’essere ancora innamorata del padre di suo figlio. Quindi rifiuterà la proposta di matrimonio di Valerio e correrà da Carlo. Le nozze tra i due riusciranno anche a Denis per far riavvicinare la madre a Marco e Alessandro per riunire la figlia Federica a Stefano. Nonostante sia l’ultima puntata della seconda stagione, la terza stagione della fiction, è già in fase di scrittura, visti anche gli ottimi ascolti (4 milioni di spettatori a puntata e lo share al 18%). Tutto può succedere è visibile su Rai 1 HD sul canale 501 del digitale terrestre.