Anticipazioni U&D Trono Over: Proposta di Matrimonio per Gemma

Anticipazioni U&D Trono Over: Proposta di Matrimonio per Gemma

Proposta di matrimonio di Cesare a Gemma Galgani, ecco le anticipazioni di Uomini e Donne

Protagonista del Trono Over è sempre comunque Gemma, la donna all’interno di Uomini e Donne sta affrontando una nuova conoscenza, quella con Cesare. Le registrazioni delle nuove puntate del Trono Over si sono tenute in questi giorni, anticipazioni annunciano la proposta di matrimonio che Cesare ha fatto a Gemma. Ma andiamo con ordine.

U&D anticipazioni Trono Over, Gemma e Cesare

In apertura della puntata Gemma e Cesare raccontano di essere usciti insieme a cena e di aver passato dolci momenti insieme. I due si sono infatti baciati appassionatamente. Dopo questa rivelazione Cesare afferma di essere molto geloso di Giorgio perché ormai Gemma è la sua donna e conclude chiedendole di sposarlo.

Davanti alla proposta di matrimonio Gemma fa un passo indietro, perché prima di accettare una proposta del genere vorrebbe conoscerlo. L’attenzione intanto passa su altre coppie per poi ritornare su Gemma e Cesare, la donna ad un certo punto chiede a Ceasare di ritirarle la poesia che le ha dedicato, ma lui non la ricorda.

Si ribalta a questo punto la situazione ed Gemma arriva addirittura a chiedere a Cesare di lasciare la trasmissione. Quest’ultimo però si ribella e afferma di voler cercare una donna che lo capisca, scattano qui le critiche da parte di Tina e Gianni, i quali lo accusano di essere falso.

La puntata con la proposta di matrimonio da parte di Cesare e a Tina non si sa ancora quando andrà in onda, probabilmente nella prossima settimana.

Leggi anche: Anticipazioni trono classico Riccardo e Camilla