Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10, Ottava Puntata (20 ottobre 2016)

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10, Ottava Puntata (20 ottobre 2016)

Ecco le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10 e la trama dell’ottava puntata che andrà in onda giovedì 20 ottobre 2016 su Rai 1

Un Medico in Famiglia è tornato a far sorridere i telespettatori che da molti anni seguono le vicende di Lele Martini (Giulio Scarpati) e nonno Libero (Lino Banfi), oltre a tutti gli altri membri della famiglia, che vivono insieme, nella villetta di Poggio Fiorito. La settima puntata della serie tv, è andata in onda il 13 ottobre 2016, spostando il suo appuntamento, per un cambio di programmazione in Rai. Ora tutto è tornato nella norma, i telespettatori della famiglia più simpatica d’Italia potranno seguire i prossimi due episodi della serie tv, in onda giovedì 20 ottobre 2016 su Rai 1, e leggere di seguito le anticipazioni e la trama dell’ottava puntata di Un Medico in Famiglia 10.

“Operazione Cupido”, Episodio 10X15

Augusto trova un modo per vendicarsi di Maddalena, così porta a casa Ughetto, un nipote pestifero che inizia a combinarne una dopo l’altra alla povera domestica. Andrea e Federica scoprono che loro figlio Paolo è omosessuale, per questo è vittima di bullismo da parte dei suoi compagni di scuola. Bobò, che è suo amico, proverà a difenderlo, ma si metterà nei guai.

“Barattoli di Birra Disperata”, Episodio 10X16

Lorenzo ha saputo la verità sul tradimento di Sara, così dà un pugno in faccia ad Andrea. Nel frattempo arrivano in clinica i finanziatori del nuovo reparto di chirurgia, e Lorenzo potrebbe rendere la situazione più complicata a causa del suo atteggiamento. Intanto il prof. Gardini chiede ad Oscar di uscire insieme, ma Agnese si è infatuata proprio del suo insegnante.

Anna, si trova al concerto di Geko che si tiene al centro “Raggio di Sole. Al concerto è presente anche Emiliano, il quale li vedrà baciarsi. Come la prenderà? Geko afferma di aver baciato Anna per fare un dispetto ad Emiliano, ma non ne sembra in realtà molto convinto; intanto Lele prova a convincere Lorenzo a dare un’altra chance a Sara ed al loro matrimonio…

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni “Rimbocchiamoci le Maniche”: Trama Settima Puntata (19 ottobre 2016)

Pubblicato da Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.