Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10: trama Settima Puntata (13 ottobre 2016)

Replica Un Medico in Famiglia 10: Streaming Prima Puntata 7 Settembre

Ecco le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10 con la trama della settima puntata che andrà in onda giovedì 13 ottobre 2016

La settima puntata di Un Medico in Famiglia 10 salterà giovedì per un cambio di programmazione, ed andrà in onda il 13 ottobre 2016, in prima serata su Rai 1. A seguire ci sono le prime anticipazioni che riguardano i due nuovi episodi, intitolati: “Doppia Coppia” e “Io Confesso”.

Dopo che Anna non è riuscita a superare l’esame di ammissione alla facoltà di medicina, Lele prova a convincere la ragazza ad iscriversi all’indirizzo di Biologia. La ragazza però non ne vuole sapere: sente che il suo futuro è la musica. Questo è un altro buon motivo che la fa avvicinare a Geko, il ragazzo che Valerio, padre naturale di Anna, sta cercando di aiutare ad aver successo con i propri brani, in campo musicale. Il rapporto tra i due, sempre più stretto, farà ingelosire Emiliano, ex fidanzato di Anna.

Sara intanto ha deciso di confessare a Lorenzo che l’ha tradito con Andrea. Anche la moglie di quest’ultimo ha capito che il marito le nascondeva qualcosa ed ha iniziato ad indagare; i sospetti lo portano fino ad una foto che ritrae sia Sara che Andrea durante una festa in un locale. Intanto in casa Martini è scoppiata la passione tra Maddalena ed Augusto, che è arrivato nella villetta di Poggiofiorito per occuparsi della costruzione del secondo bagno, innamorandosi della simpatica colf pugliese. Come risponderà Maddalena alle sue avances?

LEGGI ANCHE:

Pubblicato da Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.