Anticipazioni Un Medico In Famiglia 10 Prima Puntata 7 Settembre 2016

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10: Quando Inizia e Cast

Anticipazioni “Un Medico in Famiglia”, la decima stagione, in onda da domani sera su Rai Uno con il ritorno di Nonno Libero e di Lele.

Ci siamo: il grande appuntamento che tutti gli appassionati della fiction più seguito di Rai Uno, “Un Medico in Famiglia” torna con la decima stagione e sta per iniziare. Da domani 7 settembre 2016 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione. Cosa succederà? Scopriamolo insieme.

Un medico in famiglia 10, Prima puntata: Cosa succederà?

La prima puntata, di solito, fa da catenaccio tra l’ultimo episodio della scorsa stagione e il nuovo episodio (in onda da domani 7 settembre, la prima puntata, su Rai Uno). Tra i personaggi principali che ritornano a farsi vedere nella serie ci sono Lele e Bianca, sua moglie, e quello di suo figlio, Ciccio. Sono stati poi confermati nel cast, Maria, Anna e non potevano mancare Nonno Libero e Nonna Enrica. Cosa succederà in questa nuova serie di Un Medico In Famiglia 10? Lo scopriremo sono vedendo le prime due puntate, la prima in onda domani, come già detto prima, la seconda andrà in onda l’8 settembre sempre in prima serata su Rai Uno.

Novità: la serie più “familiare” diventa social con l’hashtag #medico10

Quest’anno Un Medico in Famiglia è più social che mai! Tutte le puntate saranno accompagnate da un live tweeting su @med_infamiglia ! Usate sempre #medico10

Pubblicato da Un Medico in Famiglia su Lunedì 5 settembre 2016

Durante la visione delle due puntate sarà anche possibile seguire e commentare tramite i social la fiction di Rai Uno. L’hashtag da usare per poter commentare è “#medico10”.

LEGGI ANCHE: 

Un medico in famiglia 10: 8 Settembre Prima Puntata

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10: Quando Inizia e Cast