Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10: Quando Inizia e Cast

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10: Quando Inizia e Cast

Quando Inizia “Un Medico in Famiglia 10” e le Anticipazioni per il Nuovo Cast

“Un Medico in Famiglia 10” tornerà presto in tv per continuare a raccontare le vicende della simpatica famiglia Martini; la serie televisiva andrà in onda a partire dal 15 settembre 2016, tutti i venerdì su rai 1 in prima serata. I telespettatori che seguono da sempre le vite dei protagonisti, attendono le nuove puntate, nelle quali ci saranno anche alcune novità; ma sicuramente non mancheranno momenti d’ironia mischiati a quelli pieni di emozioni, che gli stessi personaggi non mancano di regalare mai, al loro pubblico più fedele. Seguono le anticipazioni della serie tv “Un Medico in Famiglia 10” e le conferme per chi farà parte del nuovo cast.

Anticipazioni di “Un Medico in Famiglia 10” ed Il Nuovo Cast

“Un Medico in Famiglia 10” torna tutti i venerdi sera, in prime time su rai 1 a partire dal 15 settembre 2016, e non potevano mancare le prime anticipazioni che fanno il punto della situazione, per capire dove erano rimasti i personaggi con le loro storie, e confermano chi farà parte del cast. Non mancherà di certo Lino Banfi, nel ruolo dell’amato Nonno Libero, ed al suo fianco Nonna Enrica, interpretata dalla splendida Milena Vukotic. Due storie d’amore saranno al centro delle vicende, e saranno quella di Sara e Lorenzo e di Emiliano ed Anna. Ci sarà inoltre Carlo Martini, diventato ormai grande e la nuova domestica della casa, Maddalena; ma anche Elena, Bobo, Tommy e Ciccio sono riconfermati nei loro ruoli di sempre . Purtroppo però mancheranno Maria, Marco e Ave, mentre la presenza di Lele, quindi Giulio Scarpati, che dovrà spiegare come procede la sua relazione con Bianca, è tutta da confermare.

LEGGI ANCHE:

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.