Anticipazioni Un Posto al Sole 20 aprile: Rossella è incinta?

anticipazioni-un-posto-al-sole

Sarà una serata campale quella del 20 aprile ad Un Posto al Sole. Le anticipazioni riguardano, in realtà, due coppie ma per motivi molto diversi tra loro. Rossella e Patrizio sono alle prese con il test di gravidanza, Silvia e Michele con il nuovo libro da pubblicare. Sullo sfondo anche la rinnovata famiglia Ferri e le vicende di Niko con Beatrice e Susanna.

Molti telespettatori, e soprattutto gli appassionati di Un Posto al Sole, cercheranno di capire se Rossella è incinta. Raffaele, il papà di Patrizio, scopre che i due faranno il test di gravidanza. Non resta che correre dalla Dottoressa Bruni che resterà al fianco della ragazza per capire quale sarà l’esito del test.

Intanto Michele e Silvia pensano al nuovo libro. Silvia non ha intenzione di mollare e proverà a condurre il marito a scrivere il seguito della prima edizione che ha meritato il parere favorevole di pubblico e critica.

Anticipazioni UPAS: Rossella è incinta?

A tenere banco però è la vicenda di Rossella e Patrizio. La coppia è in ansia per la possibile gravidanza. La puntata del 19 aprile si interrompe proprio nell’attimo in cui Rossella dovrebbe scoprire se è incinta. Patrizio è disperato e a calmarlo ci penserà Raffaele.