Anticipazioni Un posto al sole da 7 all’ 11 settembre

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre

Da lunedi avrà inizio una nuova settimana con tante novità per i fan di Un posto al sole, in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 20:45. Vediamo le anticipazioni dal 7 all’11 settembre.

Primi protagonisti saranno Filippo e Serana e la loro indecisione riguardo l’ipotesi di assumere Miriam come baby sitter. Intanto Silvia e Michele torneranno sull’argomento di avere un bambino, anche se Silvia inizialmente pensava che Michele avesse messo da parte l’idea. Decideranno di parlare dell’idea di allargare la famiglia a Rossella, la quale non reagirà bene e farà in modo, spiegando le proprie opinioni, che i genitori, costretti, cambino idea riguardo al progetto.

Ma non è tutto, tante saranno le novità che riguardano coppie di Un posto al sole.

Ancora una volta Roberto e Marina infatti si riavvicineranno, mentre tra Andrea e Arianna inizierà una nuova sfida, ma saranno vittime di una brutta e inaspettata sorpresa.

Nel frattempo Guido, lasciato dalla vigilessa, cercherà conforto sfogandosi con tutti. Alla fine proverà a rincoquistare Mariella.

Scoprendo il rapinatore del Caffè Vulcano, Otello entrerà invece in crisi, perché potrebbe essere lo stesso che ha aggredito Sandro. Deciderà infatti di consegnarlo alle forze dell’ordine per liberarsi dai sensi di colpa.