Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntate dal 20 al 24 giugno 2016

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre

Le anticipazioni di Un Posto al Sole e le trame delle puntate dal 20 al 24 giugno 2016 terranno i telespettatori più affezionati, incollati allo schermo; infatti la soap opera napoletana, è una delle più longeve di stampo italiano, ed i suoi fans non ne perdono neanche una puntata. Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:35. Di seguito si possono leggere le anticipazioni e le trame delle puntate dal 20 al 24 giugno 2016 di Un Posto al Sole.

Anticipazioni e Trame delle puntate dal 20 al 24 giugno 2016 di Un Posto al Sole

Eugenio e Viola festeggiano la loro unione da marito e moglie, e Patrizio cerca in tutti i modi di recuperare il rapporto con Rossella. Vittorio cerca di scoprire degli indizi, per affrontare l’ esame di maturità che aspetta sia lui che Patrizio. Andrea ed Ersilia passano un momento di intensa passione; ma in un secondo momento Andrea non saprà come comportarsi con Ersilia, mentre per lei è stata un’ occasione unica.

Giovanna è sempre più in crisi, e chiede aiuto a Giulia, per riprendere a vivere la sua vita serenamente. Per Michele arriva il giorno decisivo, o rimarrà nel suo ruolo di direttore, o sarà licenziato. Serena scrive una mail alla madre, perché ha nostalgia del padre che non ha mai conosciuto. Marina ha una convivenza con Roberto molto movimentata, grazie a Pipita.

LEGGI ANCHE: 

Un posto al Sole: Anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2016

Un Posto al Sole: Anticipazioni puntate dal 6 al 10 giugno 2016

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.