Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntate dal 27 giugno all’1 luglio 2016

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre

Le anticipazioni di Un Posto al Sole contunuano con le trame delle puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016, e svelano le vicende che si svolgono a Palazzo Palladini, nelle vite dei protagonisti della soap opera italiana più conosciuta e da più tempo trasmessa sulle nostre reti. Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20:35; di seguito si possono leggere le anticipazioni e le trame delle puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016 di Un Posto al Sole.

Anticipazioni e Trame delle puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016 di Un Posto al Sole

Serena vuole scoprire l’ identità del padre ma Monica non ha intenzione di dirglielo cosi Filippo la sprona a continuare le ricerche da sola; purtroppo però non riesce ad avere buoni risultati, finché l’ attore Gualtiero non va da lei dicendole di conoscere Monica. Serena, essendo ormai molto determinata ad andare fino in fondo, avrà a che fare con qualcosa d’ inaspettato; intanto si avvicina molto a Gualtiero. Andrea sente la mancanza di Ersilia e le chiede perdono per averla ingannata, ma la ragazza è ferma sulla sua decisione e continua a respingerlo stabilendo di rimanere solo amici; nonostante Andrea sembrasse daccordo al patto, continua lo stesso ad illuderla. Il ragazzo non riesce a fare a meno di Ersilia, perché prova delle belle sensazioni con lei. Amal non vuole partire con Niko per un weekend romantico, dato che sta rivalutando il loro rapporto, e lo sente d’ intralcio per la sua carriera universitaria. Marina fa di tutto per far chiarire Roberto con la figlia. Quando Viola rientra in anticipo dal viaggio di nozze scopre che Scheggia, ha preso il suo posto da direttore creativo della radio e questa cosa non le va giù; neanche Michele digerisce il cambiamento.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.