Anticipazioni Un posto al sole: Riassunto delle Puntate dal 24 al 28 aprile 2017

Il riassunto delle puntate di Un posto al Sole in tv dal 24 al 28 aprile

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre

Dal 24 al 28 aprile 2017 andranno in onda le nuove puntate di Un posto al sole, la storica soap opera italiana trasmessa quotidianamente ogni settimana su Rai 3. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà ai suoi protagonisti? Le anticipazioni vi sveleranno trame e riassunto degli episodi della settimana.

Un posto al sole: il riassunto delle puntate

Lunedì 24 Aprile 2017. Giulia, a seguito della telefonata di Vintariello, sarà costretta a prendere una importante e difficile decisione al fine di proteggere i propri familiari. Silvia deve affrontare Michele e confessargli l’annuncio fatto durante la presentazione del libro. Andrea e Arianna devono far fronte ai problemi economici e dalla loro precaria condizione.

Martedì 25 Aprile 2017. Giulia è alle prese con un’importante decisione che riuscirà a prendere grazie anche all’aiuto di Niko. L’idea di Silvia, derivata dall’interessante proposta economica ricevuta dalla casa editrice per il seguito del romanzo, coinvolgerà anche Andrea e Arianna. Roberto e Marina si accorgono della difficile situazione familiare attraversata da Filippo e Serena, la donna tra l’altro inizia a passare sempre più tempo dal padre a Roma.

Mercoledì 26 Aprile 2017. Niko sembra attraversare un momento positivo sia in campo amoroso che lavorativo, ma la sua storia con Beatrice non viene vista di buon occhio da tutti. Giulia teme che la serenità di Angela e Franco possa essere minata da Vitariello. Roberto non gradisce la vita da pendolare di Serena, teme infatti che ciò possa incrinare il suo rapporto con Filippo.

Giovedì 27 Aprile 2017. A seguito di un incontro casuale, nella vita Marina torna con prepotenza il suo passato. Niko rimane deluso dalla risposta ricevuta dallo Studio legale. Guido prepara il trasloco aiutato da Andrea e a catturare la loro intenzione tra gli scatoloni sarà un flipper.

Venerdì 28 Aprile 2017. Viola è alle prese con le nausee dovute alla gravidanza, ma la situazione potrebbe complicarsi a causa di una notizia inaspettata. Marina viene accompagnata da Roberto in ospedale per accertarsi sulle condizioni di Matteo, la donna mostra parecchie attenzioni nei confronti dell’uomo e il marito si ingelosirà. Demoralizzato per la risposta negativa ricevuta dallo studio legale, Niko rivedrà Beatrice e la donna, complice l’inaspettato appoggio di Renato, tornerà alla carica con una proposta.

L’appuntamento quotidiano con Un posto al sole è come sempre dal lunedì al venerdì alle 20:40 su Rai 3.

Condividi
Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.