Anticipazioni Un Posto al Sole: Trame Puntate dal 12 al 16 settembre 2016

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre

Ecco le Trame delle Puntate di Un Posto al Sole per la settimana dal 12 al 16 settembre 2016

La soap opera italiana Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì, su rai 3 alle ore 20:35 circa. Si fanno sempre più intricate le vicende che riguardano le trame settimanali dal 12 al 16 settembre 2016; per scoprire come proseguono le storie dei protagonisti della soap partenopea, basterà leggere di seguito le anticipazioni delle prossime puntate.

Anticipazioni e Trame Settimanali Un Posto al Sole dal 12 al 16 settembre 2016

Ferri ha scoperto di essere seguito dalla polizia, ma è indeciso sul da farsi: cedere e dire la verità, o continuare a mentire? Anche Franco ha i suoi dubbi, e non sa se rimanere ancora a Napoli, insieme a Nunzio; l’uomo è nervoso per le indagini della polizia su Maiorano, e per l’arrivo di Angela in città, così che si scaglia sul povero Nunzio. Per non peggiorare ulteriormente le cose, l’uomo si sfoga con Giovanna, riguardo la sua situazione. Nel frattempo Vittorio torna dalle vacanze estive, e continuano i battibecchi con Rossella, i quali sembrano non finire mai; ma tra i due tornerà la pace. Michele invece, è onesto nei confronti di Scheggia, nonostante lei abbia avuto un comportamento scorretto. Renato fa ritorno a Napoli dal suo viaggio, e con lui ci sono Angela e Bianca; l’uomo trova Nadia ad aspettarlo.

LEGGI ANCHE:

 

  • Braccialetti Rossi il Film: Riprese ufficiali nel 2017

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.