Anticipazioni Un Posto al Sole: Trame Puntate dal 19 al 23 Settembre 2016

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre

Le Trame e le Anticipazioni delle Puntate dal 19 al 23 settembre 2016 di Un Posto al Sole

Sono pronte le anticipazioni della soap opera partenopea Un Posto al Sole, con le trame delle puntate che riguardano la settimana dal 19 al 23 settembre 2016. Le vicende che si svolgono tra i residenti di Palazzo Palladini, lasciano i telespettatori con il fiato sospeso. Gli episodi di questa soap italiana, inoltre la più longeva nel suo genere, vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35, su rai 3.

Maiorano pensa alla vendetta da preparare ai danni di Franco e Nunzio; intanto però qualcuno è sulle sue tracce, e si tratta di Franco, che con l’aiuto di Davide cercano d’incastrarlo. Un compratore di merce rubata possiede alcuni effetti personali di Miriam.

Roberto nel frattempo si rivolge ai giornali, per ciò che riguarda la faccenda delle microspie; l’uomo inoltre fa una scenata di gelosia a Marina, dopo aver saputo che la donna è andata a casa di Petrone. L’uomo continua ad incitare la donna a prendersi le sue responsabilità. Filippo è al corrente della macchinazione di Gualtiero e Monica, e mentre Serena si prepara alla laurea, e sembra che con Gualtiero le vada tutto alla meraviglia, lui non sa che come muoversi.

Alla fine arriva per Chiara il momento di affrontare Nunzio, ma quando la ragazza torna in radio, non si avvicina troppo a Scheggia.

LEGGI ANCHE: