Anticipazioni Un Posto al Sole: Trame Puntate dal 25 al 29 luglio 2016

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre

Un Posto al Sole Anticipazioni e Trame Puntate dal 25 al 29 luglio 2016

Le anticipazioni e le trame delle puntate di Un Posto al Sole, sono molto ricercate per i telespettatori più fedeli della soap opera napoletana, “Made in Italy”. Un posto al Sole mantiene il suo classico appuntamento dal lunedì al venerdì, alle ore 20:35 su rai 3. Di seguito si potranno trovare le trame delle puntate e le anticipazioni di Un Posto al Sole, dal 25 al 29 luglio 2016.

Anticipazioni e Trame delle Puntate dal 25 al 29 luglio 2016 di Un Posto al Sole

Tra Renato e Teresa si accendono gli animi, a causa della notizia del matrimonio di Nadia e Dino. Vittorio e Patrizio aspettano i risultati degli esami di maturità, che non vanno poi, come avevano previsto; ma mentre Vittorio non ha paura di continuare a seguire la sua strada, Patrizio si sente legato dalle opinioni della madre. Vittorio infatti viene bocciato, e dovrà farlo presente ai genitori, Guido ed Assunta. Guido dovrà prendere la decisione di appoggiare Assunta o Mariella. Vittorio riuscirà a ritrovare il buon umore con il padre, ma invece la madre non intende cedere. Andrea pensa di aver scoperto qualcosa di incredibile. Serena e Gualtiero sono sempre più vicini; Serena nel frattempo vuole avere un rapporto con il padre, anche se i consigli di chi la conosce, dicono il contrario, ed infatti il suo ottimismo finirà presto.

LEGGI ANCHE:

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.