Anticipazioni Un Posto al Sole: Trame Puntate dal 26 al 30 settembre 2016

Anticipazioni Un Posto al Sole: Trame Puntate dal 26 al 30 settembre 2016

Ecco le Anticipazioni e le Trame delle Puntate della settimana dal 26 al 30 settembre 2016 di Un Posto al Sole

Un Posto al Sole è la più longeva tra le soap opere italiane, ed è ambientata a Napoli con lo scenario su Palazzo Palladini. Le anticipazioni che seguono raccontano le trame della settimana che va dal 26 al 30 settembre 2016.

Nunzio vive un momento molto felice, e vorrebbe viverlo insieme a Chiara, lui però prova gelosia per lei e Scheggia, che intanto, hanno ripreso il loro lavoro alla radio. Franco vorrebbe far distrarre Nunzio, e si preoccupa per lui; intanto lui si scontra con Chiara, e si allontana per un pò.

Filippo, non sa se continuerà ancora ad essere in grado di nascondere a Serena, che in realtà Gualtiero non è suo padre; riesce comunque a far pressione a Monica, che sarà lei a svelare la verità alla ragazza. Serena così va in crisi profonda, e sceglie di prendere una decisione importante. Filippo, accompagna la ragazza, ad incontrare il suo vero padre, e mentre aspetta, lei ne parla con Raffaele; quando però Serena vede il padre troppo preso dalla sua vita, e dal suo lavoro, decide di tornare a casa.

Arianna ed Andrea stanno per separarsi e sono davanti al giudice, ma qualcosa cambia. Nel frattempo, Renato s’infuria con Raffaele, a causa di un divertente equivoco. Roberto invece, neutralizza qualsiasi cosa possa fare Marina, per far tornare il loro rapporto come quello di un tempo.

LEGGI ANCHE: