Anticipazioni Un Posto al Sole: Trame Puntate dal 3 al 7 ottobre 2016

Anticipazioni Un Posto al Sole: Trame Puntate dal 3 al 7 ottobre 2016

Ecco le Trame e le Anticipazioni delle Puntate di Un Posto al Sole che vanno in onda dal 3 al 7 ottobre 2016

Una nuova settimana per i condomini di Palazzo Palladini è in arrivo, e le vicende che i telespettatori vedranno saranno sempre più avvincenti. Ecco le anticipazioni della prossima settimana(dal 3 all’8 ottobre 2016) della soap opera partenopea.

Nuzio e Chiara, la quale si avvicina sempre di più a Scheggia, si sono lasciati, e Franco è preoccupato per lui; nel frattempo però lo stesso Nunzio, riceve una telefonata che non si aspettava

Andrea ed Arianna capiscono che non riescono a stare separati, e si accende la passione tra i due; Andrea però, si aspetta il primo passo da lei, ma lui è troppo deciso a riconquistare la ragazza, e decide di andare a Siena da lei. Ci sarà comunque un ostacolo alla loro relazione, e sarà Martina, anche se nel frattempo Arianna risulta pentita, da come ha lasciato le cose con Andrea.

Filippo cerca di convincere Serena ad avvicinarsi al padre naturale, così la ragazza gli scrive una lettera ma ha paura di non esserne in grado. Serena intanto, è pronta ad incontrare la madre e le sorelle.

In città le gemelle Cirillo tornano a frastornare e complicare la vita di Niko e Serena; ma mentre Serena, dovrà cercare di sopportare la loro sfacciataggine, tra Poggi e Manuela nulla sembra essere cambiato.

Marina invece, è stanca del comportamento di Roberto nei suoi confronti, così prende la sua decisione, e si allontana da lui. Elena riesce pian piano a rendersi conto del momento critico che sta vivendo sua madre; mentre Viola si prepara a tornare dall’Australia, Patrizio organizza la sua festa di benvenuto.

LEGGI ANCHE: