Anticipazioni Un Posto al Sole: Trame Puntate dal 5 al 9 Settembre 2016

Anticipazioni Un posto al sole da 7 all' 11 settembre

Trame delle Puntate dal 5 al 9 settembre 2016 ed Anticipazioni

Le anticipazioni di Un Posto al Sole sono pronte a raccontare un’altra settimana piena di nuove vicende, che caratterizzano le vite dei protagonisti che vivono a Palazzo Palladini; la soap partenopea va in onda alle ore 20.35 su rai 3, dal lunedì al venerdì. Si possono leggere infatti di seguito, le trame delle puntate dal 5 al 9 settembre 2016 della soap opera, Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole Anticipazioni e Trama delle Puntate dal 5 al 9 settembre 2016

Nunzio si mette in pericolo la sua vita solo per chiarire le cose con Chiara, dato che il loro rapporto riscontra dei problemi; il ragazzo scopre qualcosa di strano, mentre Franco si appresta ad andare a Napoli, per assicurarsi che lui stia bene. Sia Franco che Giovanna provano in ogni modo, a far ragionare Nunzio. Renato non sa se continuare o no la sua storia con Nadia. Filippo e Serena, rassicurati da Renato propongono a Nadia, un colloquio di lavoro. Intanto Roberto e Marina rientrano in città, ma non si accorgono di essere seguiti dalla polizia; è Vito Russo ad indagare su loro e sospetta di Marina, e la donna cerca in tutti i modi di far recuperare la sua fiducia a Roberto. Patrizio intanto chiede a Viola di aiutarlo a cercare un lavoro, e quando lui dice ai genitori che lo aspetta un colloquio, Ornella non si entusiasma molto. Andrea non riesce a fare a meno, di sbirciare sul profilo social di Arianna.

LEGGI ANCHE:

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.